un pensiero al mese


Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.(Ralph Waldo Emerson)



Indipendentemente dalle coalizioni che si andranno a costituire,a quale partito o lista civica darai il tuo voto nelle prossime elezioni amministrative?


lunedì 7 marzo 2011

Perchè non mandarli a casa?





Abbiamo un'occasione unica:mandare a casa una classe dirigente inutile che,per i suoi limiti politici e culturali e per l'attaccamento esasperato al potere, ha solo danneggiato questa città.
IdV,SEL, FdS e tutte liste civiche devono mettere da parte i dannosi personalismi per lavorare insieme ad un progetto innovativo per una Roseto moderna,laica ( il PD ha rinunciato anche a questo valore!), centrato sulle sue risorse naturali da valorizzare attraverso strumenti urbanistici seri,redatti con onestà,ispirati all'idea di una città vivibile, orientati al mantenimento della nostra storia e,quindi,dell’identità dei nostri luoghi.Basta col cemento e col consumo del nostro territorio!
Occorre metterci subito all'opera per elaborare un programma su cui convergere, che non sarà nè di destra nè di sinistra,ma sarà solo per Roseto e per il suo futuro.
Cambiamo questo disastroso PRG,applichiamo una volta buona la legge istitutiva della Riserva del Borsacchio,elaboriamo un piano strategico per il nostro turismo,indispensabile per offrire opportunità di lavoro a tanti giovani,rilanciamo al tempo stesso il porticciolo e l'autoporto.Infine pensiamo a sistemare l'"azienda comune di Roseto" che presenta un livello di produttività molto basso pagato a caro prezzo dai cittadini.
Diamoci da fare,usciamo dall'ambiguità e dall'incertezza,perchè mancano solo 34 giorni al termine ultimo per la presentazione delle liste! Cerchiamo di non perdere giorni preziosi,facendoci portare a spasso dai vecchi ed esperti mestieranti del Partito Democratico.

Nessun commento: