un pensiero al mese
Le religioni che chiamiamo false erano una volta vere.(Ralph Waldo Emerson)
Indipendentemente dalle coalizioni che si andranno a costituire,a quale partito o lista civica darai il tuo voto nelle prossime elezioni amministrative?
mercoledì 9 dicembre 2009
Domani un nuovo Consiglio comunale
Domani,alle ore 18,00,ci sarà un inutile Consiglio comunale per nominare una commissione incaricata di predisporre un documento condiviso sulla proposta di una nuova perimetrazione della Riserva Naturale Guidata del Borsacchio. Dopo svariati tentativi andati a vuoto e nonostante non abbia i numeri in Consiglio per la situazione di conflitto di interessi di 5 suoi consiglieri, il Partito Democratico non si arrende all'idea di un'area di 1187 ettari soggetta a vincolo naturalistico.
La Sinistra e i Verdi,accanto al WWF e al Comitato in difesa del Borsacchio, proseguiranno nella loro opposizione in difesa dei questa parte ancora incontaminata del nostro straordinario territorio e contro il grande partito del cemento.
Siamo infatti convinti che questa Riserva porterà benessere alla nostra città e costituirà il più prezioso lascito per le generazioni future.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
forza commissione...dai in tempi stretti il tuo parere non perderti in preamboli e servitu' alcuna.
Sei un organo sopra le parti,coraggio.
A che punto sta la commissione?
C'è stato un primo incontro o si attende il 25 Gennaio 2010 per dare il via a pappette di colore ed odore poco rassicuranti?
NOVITA?
forza e coraggio ci sono novita?
sembra che si sta lavorando attorno ad una tavola da pranzo,per dividersi il primo e secondo.Al POPOLO restano le ossa e cartilagine.
Strano che si pensa al mercato del Giovedi'.
Forse c'è da dividesi la frutta...tanto è sempre l'ortolano che si prende il cetriolo.
Attendo novita' per chi desidera rispondere.
nessuna novità aspettiamo il nuovo segretario provinciale del PD (un iscritto )
nessuna novità aspettiamo il nuovo segretario provinciale del PD (un iscritto )
nessuna novità aspettiamo il nuovo segretario provinciale del PD (un iscritto )
oerche questo anonino scrive tre volte la stessa cosa ?
personalmente non mi interessa se ha scritto 3 volte la stessa cosa,basta che ci tieni informato per il resto lo spazio sul server c'è.
Posta un commento